TR Register Italy, alluvione 2023, Un Pieno in meno, un Aiuto in più

Alluvione in Emilia Romagna

un piccolo aiuto concreto del Triumph Register Italy

Quanto succede in Emilia Romagna, a causa di eventi atmosferici straordinari, è una cosa terribile.
Le conseguenze di questi eventi sono sotto gli occhi di tutti, ed ancora non conosciamo l’ampiezza totale del disastro. Purtroppo i danni economici, fisici e morali di quanti vivono nelle zone colpite sono elevatissimi, con moltissime famiglie, aziende e persone che hanno perso tutto o quasi tutto..

COSA FARE

Carissimi soci,
prendendo atto di quanto sopra che questa volta – ed è la prima volta che lo facciamo – ci rivolgiamo a tutti voi non per attività inerenti al Club, ma per una straordinarietà, che nel nostro piccolo pensiamo possa portare un aiuto concreto ed un po’ di vicinanza a questo bellissima terra, l’Emilia Romagna, e la sua gente.

Abbiamo deciso di provare a fare una raccolta fondi volontaria tra di noi, per poter consegnare poi quanto raccolto non a terze parti, ma direttamente a chi – e purtroppo sono tantissimi – ha subito danni.
Non ci sono importi minimi o massimi. Pensiamo però che l’equivalente di un pieno di benzina della nostra TR potrebbe essere un buon punto di partenza e per questo abbiamo chiamato questa iniziativa

Un Pieno in meno, un Aiuto in più

Ogni donazione, grande o piccola, sarà un aiuto concreto che il club si farà carico di consegnare al/ai beneficiari.
Il codice IBAN per i versamenti è IT27G0306909606100000195645 intestato al TR REGISTER ITALY e aperto in IntesaSanPaolo (è il nuovo conto corrente del Club). Ci auguriamo di interpretare i pensieri di tutti e di portare a termine l’iniziativa con ottimi risultati e vogliamo chiudere la raccolta entro domenica 04 giugno 2023.

Un caro abbraccio da parte del Consiglio Direttivo.

Federico Zaffalon
Presidente

[foto: Ravenna e Dintorni, www.ravennaedintorni.it]