Meeting 21-22 aprile: l’eccellenza si incontra
“Tanto tuonò che piovve!”
Finalmente – grazie alla collaborazione tra Presidenti e il prezioso contributo di qualche amico – ecco quello che si preannuncia come un evento imperdibile in casa TR e MG: un meeting tutti assieme, che riunisce due marchi storici dell’eccellenza automobilistica.
Di seguito il programma dettagliato, che potete anche scaricare in formato PDF cliccando qui.
# importante:
Chiusura tassativa iscrizioni 9 marzo. Iscrizioni riservate ai soci GM e TR; per documenti e modalità d’scrizione leggete le note in fondo.
Per ulteriori informazioni e richieste usate il Modulo di Contatto alla pagina qui linkata o i contatti diretti in fondo alla stessa pagina.
SABATO 21 APRILE
9:30 – Sottomarina, VE
# Ritrovo per la colazione al Bar In Diga
[Via S. Felice, 30015, Zona Diga]
# Consegna road book e gadget raduno.
# Giro turistico in direzione Chioggia.
# Sosta a Chioggia.
12:15 – Chioggia, VE
Aperitivo e Pranzo al Ristorante Mano Amica
[Calle Santa Croce 1361, 30015 Chioggia]
15:00
# Partenza verso Albarella per registrazione in albergo e pomeriggio libero.
# Aperitivo e Cena presso il nostro Hotel Capo Nord di Albarella
[Isola di Albarella, Viale Toni Gardin, 4, 45010 Rosolina RO]
DOMENICA 22 APRILE
9:00
# Colazione e Partenza giro turistico per le valli del Po
10:30
# Sosta caffè
12:30
# Pranzo alla Osteria del pesce al Cason di Valle
[Frazione Cà Pisani 81, 45014 Porto Viro RO]
Dopo il pranzo saluti e tutti a casa.
Bisogna rispettate l’orario di ritrovo del sabato.
Gli altri orari sono flessibili e verranno definiti al momento della partenza di sabato.
# note:
I partecipanti devono essere in regola con la quota d’iscrizione al club per l’anno 2018, incluso il socio familiare che partecipa al raduno.
Il costo per equipaggio previsto è 290,00 Euro, il costo singolo è 190,00.
Il versamento deve essere effettuato non oltre il 09/03/2018 con bonifico bancario.
Gli estremi bancari per il bonifico sono:
Intesa San Paolo
IBAN: IT35U0306905124100000008165
intestato a Guidi Tour Srl
Causale: MG+TRIUMPH DAY 2018 + Nominativo Driver
Inviare preferibilmente via mail a info@guiditour.com o via fax al numero 0652318455 quanto segue:
# scheda d’iscrizione interamente compilata e firmata che potete scaricare in formato PDF cliccando qui.
# copia del bonifico effettuato a Guidi Tour per quota iscrizione con nome e cognome di ciascun partecipante
# copia della ricevuta attestante il regolare pagamento effettuato al Club indicando nome e cognome