TR Register Italy campagna iscrizioni e rinnovi 2024

Campagna Iscrizione e Rinnovo 2024

TR Register Italy, digital card 2024

Cari amici e soci, ecco il momento per riconfermare il vostro supporto al Register IT anche per il 2024,
presentare un amico che voglia partecipare ai nostri meeting con la sua Triumph tenendola sempre in forma!.

Che si tratti del vostro rinnovo o di una nuova iscrizione, è sufficiente scaricare a questo link il MODULO ISCRIZIONE 2024 in formato pdf e inviarcelo compilato in ogni sua parte alla eMail office@tr-register.it. Il modulo presenta dei campi che potete compilare con i vostri dati semplicemente al computer o con il cellulare, e con un solo click spedirci per email. Ma naturalmente può essere utilizzato anche alla maniera tradizionale, cioè potete salvarlo sul vostro computer o telefono e successivamente stamparlo e compilarlo a penna.

Attenzione, il tempo si è fermato al TR Register Italy, non solo per le vostre magnifiche auto, ma anche per il contributo per la nuova tessera!

Il rinnovo della Tessera Socio TR Register Italy 2024 è rimasto di 90 Euro e comprende un eventuale familiare partecipante.
Vi ricordiamo che solo i soci regolarmente iscritti possano partecipare ai raduni organizzati dal Club e che la quota potrebbe subire un leggero aumento se il socio e il familiare/navigatore si iscriveranno a margine di un raduno.
Quindi vi consigliamo di farlo subito. I soci familiari potranno partecipare a tutti gli eventi programmati, compresa l’Assemblea dei Soci (ancorché senza diritto di voto).
Vale la pena ricordare anche che per l’iscrizione come socio è indispensabile possedere una vettura Triumph e che la tessera 2024 – secondo il nuovo processo inaugurato nel 2023 – vi verrà consegnata per posta elettronica o inviata via WhatsApp nel nuovo formato digitale.

TR Register Italy, nuova tessera digitale

Rinnovo 2024 Tessera ASI

Il rinnovo della Tessera ASI è disponibile alle seguenti condizioni:
45 Euro formula BASE; dà diritto all’invio di La Manovella in formato digitale
50 Euro formula BASE+; incluso l’invio di La Manovella in formato cartaceo
55 Euro formula IN; incluso l’invio di La Manovella in formato cartaceo
85 Euro formula FULL; incluso l’invio di La Manovella in formato cartaceo
Le quote così definite e a questi prezzi sono disponibili solo per il rinnovo entro il 31/01/2024.

Tutti i pagamenti – iscrizione o rinnovo al Club, iscrizione ASI, iscrizione a raduni – dovranno essere eseguiti esclusivamente tramite bonifico bancario sul conto Intesa San Paolo, IBAN IT27G0306909606100000195645 e intestato a TR REGISTER ITALY, Viale Della Repubblica 156/H, 31100 Treviso, specificando con chiarezza la causale del versamento [per esempio “iscrizione TR Register Italy” o “rinnovo tessera TR Register Italy n. …..”].