Stand TR Register alla Fiera di Padova

Dal 27 al 30 ottobre come di consueto si è tenuta a Padova la fiera internazionale dedicata alle auto d'epoca, considerata seconda solo ad Essen. Anche quest'anno il TR Register era presente al padiglione n. 4, ed ha svolto, come oramai da tradizione, da punto di riferimento per tutti i visitatori appassionati di TR.

 

 

Tanti i visitatori che si sono dati appuntamento presso la nostra struttura dove abbiamo avuto modo di re-incontrare moltissimi soci e conoscere nuovi amici che si sono uniti al gruppo. Quest'anno abbiamo avuto la fortuna di esporre tre bellissime auto: un TR4 descritto anche  nell'ultimo numero di Automobilismo d’Epoca, un TR7 coupé preparato assai bene in configurazione Gr.4 da rally con livrea Leyland, ed il TR6 di Thomas, di cui avete potuto seguire passo-passo il restauro nella sezione dedicata del forum.

 

 

Tali vetture hanno dato bella mostra di sé “posando” per le centinaia di persone che le hanno fotografate e studiate da ogni angolazione: poco ci mancava che alcuni appassionati particolarmente interessati smontassero le TR esposte! Cogliamo l'occasione per ringraziare i soci Livio, Carlo e Roberto per averci aiutato nell'organizzazione, sacrificando il loro tempo libero, portando le auto allo stand, come imposto dall'ente fiera, già il mercoledì e tornando a riprenderle nella giornata conclusiva della domenica. Chi ha esperienza della fiera di Padova sa benissimo quale impegno sia allestire e disallestire lo stand, e i tre amici ci hanno aiutato anche in questo. Grazie ancora. Con piacere abbiamo ricevuto molte adesioni per il pranzo di Natale che, come già saprete, terremo il 4 dicembre a Montegrotto in chiusura dell'assemblea annuale dei soci. Rinnoviamo quindi l'invito per il prossimo incontro dove vi attendiamo numerosi.

Un saluto

Il direttivo