Facebook

Condividi su Facebook
Nuovo sito TR-Register
Giovedì 31 Dicembre 2009 01:00

Cari amici TR, con l'arrivo del nuovo anno si è deciso di rinnovare il nostro amato sito che da oggi va in pensione, ormai nuove tecniche meno laboriose e più ricche di possibilità si sono affacciate alla nostra porta ed è doveroso aggiornarsi, da oggi va quindi in pensione anche il nostro forum che a differenza del passato da oggi è direttamente all'interno del nuovo sito, il materiale vecchio sarà per un periodo di tempo visibile ancora a questo indirizzo - vecchio forum TR-Register Italy.

In caso di domande o commenti mandate semplicemente un'e-mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

 

Speriamo vivamente che questo nostro lavoro vi possa piacere, chiediamo a tutti di partecipare con suggerimenti che possano renderlo ancora più bello e funzionale del precedente.

Buona navigazione a tutti.

 

Nel rinnovare a tutti voi e ai vostri cari gli Auguri per un Sereno 2010, vi ricordiamo che la tessera del nostro club scade oggi e invitiamo chi ancora non avesse provveduto ad effettuare il rinnovo, gli estremi li troverà come sempre sul nostro sito.

 

Il Consiglio.