Facebook

Condividi su Facebook
sTRa Bologna
Scritto da Mario   

sTRabologna 2013

Sabato 11 e domenica 12 Maggio si è tenuto a Bologna il secondo raduno stagionale. Il ritrovo nell’immediata periferia della città ha consentito al gruppo di partecipanti di raggiungere velocemente il parcheggio del centralissimo Hotel Internazionale, una volta scaricati i bagagli e preso possesso delle camere i partecipanti accompagnati da una guida, hanno potuto ammirare importanti opere recentemente restaurate e conservate nei vari luoghi della città.

Dopo un meritato riposo in Hotel, a bordo di un predisposto servizio taxi si è raggiunta una tipica trattoria per la cena, al termine quattro passi nelle strade e piazze illuminate del centro.

Il mattino seguente una passeggiata a bordo delle nostre TR sulle colline della città, passando da “San Luca” e proseguendo per “Pieve del Pino” e Sasso Marconi, per poi riprendere i colli fino a raggiungere il ristorante museo “Cà la Ghironda” dove prima di pranzo accompagnati da una guida, si è potuto ammirare un museo all’aria aperta con moderne sculture.

Il pranzo e gli omaggi del nostro sponsor British Racing Green hanno terminato in allegria questo nostro incontro.

 

(Le altre foto sono nella galleria)