Travelling Magazine Icon, Triumph Italy

Finalmente il nuovo numero del Periodico TR Register IT

Il saluto del nuovo Presidente

Cari amici,
Il nostro non è un semplice club di auto storiche, come ce ne sono tanti in Italia. No, il nostro è un club di AMICI con la passione per le TRIUMPH, consapevoli che solo condividendo tale passione tra AMICI ci si diverta veramente.

Pubblichiamo come di consueto il nostro TRavelling qui nel sito web, dove è più facile e veloce per tutti accedere, e dove ormai da tempo raccontiamo la vita e le iniziative del nostro Club oltre che gli eventi di carattere internazionale.
In questo numero troverete il ringraziamento del nostro nuovo Presidente e un saluto dal Presidente uscente. Numerosi i racconti, tra i quali il TR & MG Day di Albarella, TR Day Trevisaner, il Meeting Europeo di Papenburg e il viaggio a Ravenna. Abbiamo anche aggiornato la lista delle officine raccomandate dai soci e l’elenco nazionale delle persone disponibili a offrire soccorso nel caso vi trovaste in difficoltà durante un viaggio.

A tale proposito vi ricordiamo che se uno di voi volesse consigliare un buon meccanico o entrare a fare parte della lista dei ‘soccorritori di soci’ può semplicemente spedire i dati all’indirizzo office@tr-register.it.

Bene, elargiti anche i consigli di rito, scaricate subito la vostra copia in PDF cliccando sull’icona qui sotto.

E buona lettura!

Travelling Magazine Icon, Triumph Italy