Pamplona nueva calle

EuroMeeting TR Spagna

Pamplona 20-23 settembre 2019

TR EuroMeeting 2019, Pamplona, Spagna

Il TR Register Espana è lieto di invitarvi a partecipare al Meeting europeo TR
che si terrà a Pamplona, in Spagna, nel settembre 2019.Famosa in tutto il mondo per la celebre corsa dei tori, Pamplona è una città bellissima, con un’ottima posizione nel Nord della Spagna a soli 70 km dal confine francese e con perfetti collegamenti autostradali e traghetti con l’Europa continentale e il Regno Unito.

Pamplona è anche una delle città con la storia più grande e ricca in Spagna.
Il facile accesso, l’ottima posizione tra i Pirenei e il mare, molti hotel e ristoranti, la qualità delle strade nella regione, i fantastici paesaggi, il clima fantastico con molti luoghi da visitare nelle vicinanze, fanno di Pamplona la migliore scelta per organizzare il Meeting TR in settembre.

TR Euromeeting 2019, Royal Palace

È previsto un weekend di tre notti da venerdì 20 a lunedì 23 settembre con cene del venerdì e del sabato incluse nel pacchetto. Per il sabato è prevista una passeggiata panoramica tra i monti e i villaggi dei Pirenei. Mentre la domenica è previsto un viaggio attraverso le montagne di Urbasa per concludersi nella spettacolare città murata di Olite.
A questo LINK potete avere ulteriori informazioni (in inglese) sul sito del TR Spagnolo.

Dopo il Meeting a Pamplona, per coloro che desiderano godersi altre regioni della Spagna settentrionale, c’è la possibilità di fare un tour panoramico di 5 notti, principalmente nelle regioni di La Rioja e Cantabria. Questo spettacolare evento si rivelerà molto popolare quindi prenotate il prima possibile.

TR EuroMeeting 2019

La Rioja è famosa in tutto il mondo per la qualità dei suoi vini, alcuni dei quali sono ancora realizzati nel modo più tradizionale. Avranno luogo delle visite alle cantine locali e il soggiorno a la rioja sarà in un antico monastero trasformato in hotel.
La Cantabria è il luogo in cui alcune delle vette più alte della Spagna (Picos de Europa) sono molto vicine al mare. Questa regione è ben nota per il suo impressionante paesaggio verde, le grandi strade tortuose di montagna e la gastronomia molto ricca.

Si ricorda che le ISCRIZIONI vanno concordate entro febbraio con la segreteria e sono riservate esclusivamente ai soci TR Register Italy; programma e moduli d’iscrizione vanno richiesti in segreteria.