Fiera di Padova 2019, Auto e Moto d'Epoca

Auto & Moto d’Epoca 2019

TR al Padiglione 4

Si rinnova dal 25 al 28 ottobre il rito della fiera mercato di Padova e noi non potevamo mancare.
Lo STAND TR Register Italy sarà come sempre all’interno del PADIGLIONE 4 dove potremo scambiare opinioni, confrontare esperienze in completo relax. Potrete ammirare 3 fantastiche e blasonate TR esposte nel nostro spazio rinnovato e ampliato.

Auto e Moto d’Epoca Padova è il più grande mercato di auto e ricambi d’epoca d’Europa, e rappresenta da anni l’appuntamento internazionale più importante per gli appassionati di motori e della più vasta cultura legata all’automotive.

Fiera di Padova 2019, giorni e orari
Ad Auto e Moto d’Epoca collezionisti e appassionati possono scegliere tra le oltre 4.000 auto delle principali case automobilistiche messe in vendita e trovare pezzi di ricambio originali e automobilia di ogni prezzo e marchio. Questa è la manifestazione dove ancora vivono la storia e la cultura dei motori: all’interno del Salone ci si immerge nel passato e si tocca con mano il presente e il futuro del mondo dell’auto.

Anche per questo Auto e Moto d’Epoca è un evento intergenerazionale, in grado di emozionare tutti: uomini, donne, giovani, appassionati o semplici curiosi. I temi del salone sono 3: Mercato auto, moto e ricambi d’epoca (con classiche, vintage e modellismo), Case automobilistiche, Future hub.
Fiera di Padova 2019, padiglioni

Per acquistare il biglietto o richiedere assistenza è possibile collegarsi a questa pagina del sito ufficiale, scrivere all’indirizzo customerservice@wingsoft.it o contattare il numero 010592158.